Calendar

August 2017
SunMonTueWedThuFriSat
 << < > >>
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Announce

Who's Online?

Member: 0
Visitor: 1

rss Syndication

Jun192014

04:13:36 pm

 La Soluzione Ideale Al Problema Del Sovrappeso

Uno dei supplementi che acquista sempre più raccomandazioni sono le compresse con estratto di Caffè Verde (Green Coffee). Questo articolo ha lo scopo di illustrare e approfondire tutte le proprietà del caffè verde e di spiegare perché e come il green coffee funziona Green Coffee Ultra+ contiene estratto di caffè verde della miglior qualità (Coffea Arabica), in una formulazione pura, senza aggiunta di sostanze chimiche riempitivi inutili.


Nel green coffee, come nelle miscele per il caffè in tazza si trova caffeina, ma nel primo questo principio attivo naturale è legato all'acido clorogenico che permette il rilascio prolungato della caffeina per alcune ore, quindi gli effetti di questo prodotto naturale per dimagrire si protraggono per tutta la giornata! Per capire il meccanismo immaginate di essere una molecola di caffeina. Nel chicco verde, cioè quando siete bambini, c'è la mamma che non vi permette di andare in giro come volete. La mamma è l'acido clorogenico che vi trattiene.


Si può preparare il proprio caffè verde comprando i semi verdi (non tostati), pestandoli in un mortaio così da ridurli in polvere, e successivamente immergendoli in acqua bollente. Si lascia la polvere in infusione per almeno 15 minuti, si filtra l'infuso e si beve al mattino. Il caffè verde non tostato mantiene in particolare tutti gli acidi fenolici più importanti. L'azione salutistica di tali acidi dipende dalla loro biodisponibilità. Durante il passaggio attraverso il tratto gastrointestinale essi vengono metabolizzati fortemente, sono poi i loro metaboliti ad essere messi in circolazione nel sangue. Integratore alimentare a base di caffè verde, utile per l'azione tonica e di sostegno metabolico. Confezione da 60 capsule da 590 mg; peso netto 35, 4 g


Secondo uno studio pubblicato sull'American Journal of Chimical Nutrition, il caffè verde permetterebbe di riequilibrare il metabolismo. Il caffè verde è infatti caratterizzato dan un alto contenuto di acido clorogenico, un potente antiossidante capace di ridurre l'assorbimento di zuccheri da parte dell'intestino e di velocizzare al contempo il metabolismo accelerando il processo attraverso il quale il nostro organismo brucia i grassi accumulati. Il caffè verde è il caffè che non è stato sottoposto al processo di caffe verde torrefazione, ma è stato soltanto essiccato. I suoi chicchi mantengono un elevato contenuto di acido clorogenico, distrutto invece dalla tostatura. dimagrire rapidamente, se non una corretta dieta e un corretto stile Cosa cosa? si anche per me!


Se la chiave è la caffeina, per quale motivo non funzionerebbero le tazzine di espresso? Il caffè verde rilascia la caffeina più lentamente, anche se ne contiene meno di quello torrefatto, evitando picchi e cali. In più, dovrebbe conservare più sostanze antiossidanti e sali minerali Ma le sue qualità e le sue proprietà sono tali e quali a quelle del caffè tostato! Il caffè verde, cioè il caffè al momento della raccolta prima della tostatura, si configura come uno strumento adeguato per il sostegno metabolico, grazie al contenuto in acidi clorogenici. Gli studi più recenti suggeriscono la sua utilità nei programmi di controllo del peso, per gli effetti sulla glicemia e sui grassi accumulati. Si, a meno che non si sia intolleranti allergici al caffè.


In generale, la percentuale di caffeina è più bassa nel caffè verde rispetto alle miscele arabiche, poichè nei chicchi crudi la caffeina ( 1, 3, 7-trimetilxantina ) è associata all'acido clorogenico, formando il clorogenato di caffeina Quindi acquistiamo pure caffè verde prodotti che lo contengono, ma che sia un'occasione per riguardare la nostra alimentazione e metterci a regime! I semi di caffè crudo contengono anche altri acidi importanti, come il ferulico (anch'esso antiossidante e antinfimmatorio), oltre a vitamine del complesso B, minerali e polifenoli Spesso e volentieri somministro prodotto a base di caffè verde in clienti in cui è presente una stasi metabolica, un arresto del loro metabolismo una sua lentezza. patologie infiammatorie ed infettive;


Finendo anche su una rivista a livello nazionale come Dimagrire, con il numero di Novembre 2012, la stessa rivista ha dedicato unarticolo al quanto intenso spiegando le caratteristiche e i benefici del fungo sul grasso addominale, consigliando lo stesso come integratore di una Dieta. I prodotti sono il caffè nero con ganoderma, a confezione sono presenti 30 bustine da 3, 5 gr cadauno, da ciò è possibile ottenere 2 caffè oppure 3 poco cocentrati. Caffè latte con ganoderma, a confezione sono presenti 20 bustine, da 21 gr E' un fitocomplesso dotato di effetti benefici per la salute, e per le sue numerose proprietà degne di nota, è una bevanda promossa in una sana alimentazione. verde faccia dimagrire". Questo nuovo trend, insomma, sembra essere


Così come altre capsule di integratori alimentari, anche queste devono essere ingerite con un bicchiere d'acqua e, salvo diverse indicazioni, se ne deve assumere una prima di colazione e una prima di pranzo Meglio privilegiare l'assunzione mattutina rispetto a quella serale prima di cena perché, avendo anche una funzione energizzante, il caffè verde potrebbe provocare qualche difficoltà ad addormentarsi. Inoltre, l'assunzione negli orari suggeriti, permette di tenere a bada gli attacchi di fame sia durante la mattina sia nel corso del pomeriggio.


Il caffè verde ha potere antiossidante molto alto e possiede un pH meno acido rispetto al caffè tradizionale e quindi tra i benefici per la salute, alcuni studiosi riconoscono anche l'azione contro i radicali liberi, oltre alla capacità di stimolare lucidità e freschezza mentale. SANAVITA CAFFÈ VERDE è un complemento alimentare a base di estratto puro di Caffè verde titolato al 45% in acidi Clorogenici, utile per sostenere il metabolismo in caso di diete ipocalorico rivolte alla riduzione del peso. Indicazioni Non ci addentriamo nelle spiegazioni scientifiche del procedimento per la quale rimandiamo a medici ed esperti, ma prendiamo per buono il fatti che sono numerosi gli studi a testimonianza del fatto che il caffè verde aiuta a dimagrire.


Admin · 80725 views · Leave a comment

Permanent link to full entry

http://learnedapocalyp82.sosblogs.com/The-first-blog-b1/i-La-Soluzione-Ideale-Al-Problema-Del-Sovrappeso-b1-p3.htm

Comments

No Comment for this post yet...


Leave a comment

New feedback status: Published





Your URL will be displayed.


Please enter the code written in the picture.


Comment text

Options
   (Set cookies for name, e-mail and url)