Calendar

June 2014
SunMonTueWedThuFriSat
 << <Aug 2017> >>
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
2930     

Announce

Who's Online?

Member: 0
Visitor: 1

rss Syndication

Posts sent in: June 2014

Jun202014

 Lilt Genova

Il caffè verde ha potere antiossidante molto alto e possiede un pH meno acido rispetto al caffè tradizionale. Tra i benefici per la salute alcuni studiosi riconoscono anche l'azione contro i radicali liberi, oltre alla capacità di stimolare lucidità e freschezza mentale.


L'utile netto consolidato dell'esercizio 2010 si e' attestato a 21, 5 milioni di euro rispetto ai 43, 8 caffe verde milioni del 2009. La contrazione, si legge in una nota, e' dovuta principalmente al perdurare degli aumenti del caffe' verde e all'effetto delle partecipazioni societarie all'estero di recente acquisizione, ancora in fase di assestamento. Dal punto di vista finanziario, l'anno si chiude con un saldo di cassa pari a circa 245 milioni di euro rispetto ai 480 milioni dello scorso anno.


Si può preparare il proprio caffè verde comprando i semi verdi (non tostati), pestandoli in un mortaio così da ridurli in polvere, e successivamente immergendoli in acqua bollente. Si lascia la polvere in infusione per almeno 15 minuti, si filtra l'infuso e si beve al mattino. Il caffè verde non tostato mantiene in particolare tutti gli acidi fenolici più importanti. L'azione salutistica di tali acidi dipende dalla loro biodisponibilità. Durante il passaggio attraverso il tratto gastrointestinale essi vengono metabolizzati fortemente, sono poi i loro metaboliti ad essere messi in circolazione nel sangue. Integratore alimentare a base di caffè verde, utile per l'azione tonica e di sostegno metabolico. Confezione da 60 capsule da 590 mg; peso netto 35, 4 g


Esiste una netta differenza tra il clorogenato di caffeina contenuto nel caffèverde crudo rispetto alla caffeina libera contenuta nel caffè cotto –tostato. Dopo ingestione di caffè crudo verde la caffeina viene assorbita in modo lento, graduale e continuo. Con il caffè cotto-torrefatto la caffeina viene inveceassorbita in modo più veloce causando un picco entro 30-40 minuti. La caffeinaraggiunto il sangue rimane in circolo per esercitare i suoi effetti, vienerimossa dal fegato per essere metabolizzata trasformata in teobromina, inteofillina e poi in altre molecole fino alla sue eliminazione dal sangue. Quindi sipossono avere periodi in cui il sangue non contiene caffeina.


Quindi le metil-xantine del caffè verde agiscono facendo uscire acidi grassidagli adipociti, assicurando una azione lipolitica (riduzione volumeadipociti), ma se la persona non riduce il suo apporto energetico giornaliero, non esercita attività motoria aerobica, il fegato interviene e “riempie “ dinuovo gli adipociti, annullando gli effetti salutari delle metil-xantine delcaffè verde crudo. Quindi il caffè è un co-adiuvante nel dimagrimento, ma nonpuò da solo risolvere l'eccesso di peso corporeo.


Green Coffee fornisce una protezione globale per il nostro organismo, offrendo forza e la stimolazione, dà energia, mentre elimina i segni dell'invecchiamento, mantenendo l'utente giovane non solo esternamente, ma anche all'interno. Svetol Green Coffee Prezzi Confezioni Prezzo Tasso di Risparmio Acquista Stranamente, laa questa domanda dipende quasi interamente come sta prendendo Green Coffee Bean Extract. Let's scavare un po' più per imparare circa gli effetti collaterali e chicchi di caffè verde GREEN COFFEE FOR SLIMMING è una miscela di ingredienti naturali al 100% tra cui il caffè verde australiano noto per le sue proprietà bruciagrassi che permettono a chi lo consuma di smaltire i depositi adiposi. Caffè verde e. s. -> 1200 mg per la salute?


Finendo anche su una rivista a livello nazionale come Dimagrire, con il numero di Novembre 2012, la stessa rivista ha dedicato unarticolo al quanto intenso spiegando le caratteristiche e i benefici del fungo sul grasso addominale, consigliando lo stesso come integratore di una Dieta. I prodotti sono il caffè nero con ganoderma, a confezione sono presenti 30 bustine da 3, 5 gr cadauno, da ciò è possibile ottenere 2 caffè oppure 3 poco cocentrati. Caffè latte con ganoderma, a confezione sono presenti 20 bustine, da 21 gr E' un fitocomplesso dotato di effetti benefici per la salute, e per le sue numerose proprietà degne di nota, è una bevanda promossa in una sana alimentazione. verde faccia dimagrire". Questo nuovo trend, insomma, sembra essere


Non assumere integratori di caffè verde in gravidanza, durante l'allattamento e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere le dosi di estratto consigliate. Gli integratori, inclusi quelli di caffè verde, non vanno considerati come sostituti di una dieta variata e di un sano stile di vita. Il prodotto teme luce, umidità e caldo eccessivo e prolungato. Anche se contiene una quantità di caffeina, nettamente inferiore rispetto a quello torrefatto, il caffè verde non andrebbe comunque utilizzato in caso di patologie cardiovascolari e/ ipertensione. Il prodotto contiene Caffeina.


ovvero il caffè non torrefatto. Davvero le bevande e gli integratori alimentari a base di caffè verde possono far perdere peso? Cerchiamo di capirne di più. Il caffè verde ( caffè crudo) è il caffè non sottoposto a tostatura, procedimento tramite il quale i semi di alcune specie di piante appartenenti al genere Coffea vengono esposti ad alte temperature, disidratati e modificati nelle loro caratteristiche (composizione chimica, colore, aroma, gusto) per ottenere la base di partenza della bevanda nota e apprezzata in tutto il mondo. I benefici del caffè verde sono riportati in una serie di studi, ancora molto sperimentali e discutibili, comparsi tra l'altro sulla rivista “ Gastroenterology Research and Practice “. CAFFE' VERDE FITOCOMPLESSO NUTRACEUTICO


Admin · 55243 views · Leave a comment
Jun192014

 La Soluzione Ideale Al Problema Del Sovrappeso

Uno dei supplementi che acquista sempre più raccomandazioni sono le compresse con estratto di Caffè Verde (Green Coffee). Questo articolo ha lo scopo di illustrare e approfondire tutte le proprietà del caffè verde e di spiegare perché e come il green coffee funziona Green Coffee Ultra+ contiene estratto di caffè verde della miglior qualità (Coffea Arabica), in una formulazione pura, senza aggiunta di sostanze chimiche riempitivi inutili.


Nel green coffee, come nelle miscele per il caffè in tazza si trova caffeina, ma nel primo questo principio attivo naturale è legato all'acido clorogenico che permette il rilascio prolungato della caffeina per alcune ore, quindi gli effetti di questo prodotto naturale per dimagrire si protraggono per tutta la giornata! Per capire il meccanismo immaginate di essere una molecola di caffeina. Nel chicco verde, cioè quando siete bambini, c'è la mamma che non vi permette di andare in giro come volete. La mamma è l'acido clorogenico che vi trattiene.


Si può preparare il proprio caffè verde comprando i semi verdi (non tostati), pestandoli in un mortaio così da ridurli in polvere, e successivamente immergendoli in acqua bollente. Si lascia la polvere in infusione per almeno 15 minuti, si filtra l'infuso e si beve al mattino. Il caffè verde non tostato mantiene in particolare tutti gli acidi fenolici più importanti. L'azione salutistica di tali acidi dipende dalla loro biodisponibilità. Durante il passaggio attraverso il tratto gastrointestinale essi vengono metabolizzati fortemente, sono poi i loro metaboliti ad essere messi in circolazione nel sangue. Integratore alimentare a base di caffè verde, utile per l'azione tonica e di sostegno metabolico. Confezione da 60 capsule da 590 mg; peso netto 35, 4 g


Secondo uno studio pubblicato sull'American Journal of Chimical Nutrition, il caffè verde permetterebbe di riequilibrare il metabolismo. Il caffè verde è infatti caratterizzato dan un alto contenuto di acido clorogenico, un potente antiossidante capace di ridurre l'assorbimento di zuccheri da parte dell'intestino e di velocizzare al contempo il metabolismo accelerando il processo attraverso il quale il nostro organismo brucia i grassi accumulati. Il caffè verde è il caffè che non è stato sottoposto al processo di caffe verde torrefazione, ma è stato soltanto essiccato. I suoi chicchi mantengono un elevato contenuto di acido clorogenico, distrutto invece dalla tostatura. dimagrire rapidamente, se non una corretta dieta e un corretto stile Cosa cosa? si anche per me!


Se la chiave è la caffeina, per quale motivo non funzionerebbero le tazzine di espresso? Il caffè verde rilascia la caffeina più lentamente, anche se ne contiene meno di quello torrefatto, evitando picchi e cali. In più, dovrebbe conservare più sostanze antiossidanti e sali minerali Ma le sue qualità e le sue proprietà sono tali e quali a quelle del caffè tostato! Il caffè verde, cioè il caffè al momento della raccolta prima della tostatura, si configura come uno strumento adeguato per il sostegno metabolico, grazie al contenuto in acidi clorogenici. Gli studi più recenti suggeriscono la sua utilità nei programmi di controllo del peso, per gli effetti sulla glicemia e sui grassi accumulati. Si, a meno che non si sia intolleranti allergici al caffè.


In generale, la percentuale di caffeina è più bassa nel caffè verde rispetto alle miscele arabiche, poichè nei chicchi crudi la caffeina ( 1, 3, 7-trimetilxantina ) è associata all'acido clorogenico, formando il clorogenato di caffeina Quindi acquistiamo pure caffè verde prodotti che lo contengono, ma che sia un'occasione per riguardare la nostra alimentazione e metterci a regime! I semi di caffè crudo contengono anche altri acidi importanti, come il ferulico (anch'esso antiossidante e antinfimmatorio), oltre a vitamine del complesso B, minerali e polifenoli Spesso e volentieri somministro prodotto a base di caffè verde in clienti in cui è presente una stasi metabolica, un arresto del loro metabolismo una sua lentezza. patologie infiammatorie ed infettive;


Finendo anche su una rivista a livello nazionale come Dimagrire, con il numero di Novembre 2012, la stessa rivista ha dedicato unarticolo al quanto intenso spiegando le caratteristiche e i benefici del fungo sul grasso addominale, consigliando lo stesso come integratore di una Dieta. I prodotti sono il caffè nero con ganoderma, a confezione sono presenti 30 bustine da 3, 5 gr cadauno, da ciò è possibile ottenere 2 caffè oppure 3 poco cocentrati. Caffè latte con ganoderma, a confezione sono presenti 20 bustine, da 21 gr E' un fitocomplesso dotato di effetti benefici per la salute, e per le sue numerose proprietà degne di nota, è una bevanda promossa in una sana alimentazione. verde faccia dimagrire". Questo nuovo trend, insomma, sembra essere


Così come altre capsule di integratori alimentari, anche queste devono essere ingerite con un bicchiere d'acqua e, salvo diverse indicazioni, se ne deve assumere una prima di colazione e una prima di pranzo Meglio privilegiare l'assunzione mattutina rispetto a quella serale prima di cena perché, avendo anche una funzione energizzante, il caffè verde potrebbe provocare qualche difficoltà ad addormentarsi. Inoltre, l'assunzione negli orari suggeriti, permette di tenere a bada gli attacchi di fame sia durante la mattina sia nel corso del pomeriggio.


Il caffè verde ha potere antiossidante molto alto e possiede un pH meno acido rispetto al caffè tradizionale e quindi tra i benefici per la salute, alcuni studiosi riconoscono anche l'azione contro i radicali liberi, oltre alla capacità di stimolare lucidità e freschezza mentale. SANAVITA CAFFÈ VERDE è un complemento alimentare a base di estratto puro di Caffè verde titolato al 45% in acidi Clorogenici, utile per sostenere il metabolismo in caso di diete ipocalorico rivolte alla riduzione del peso. Indicazioni Non ci addentriamo nelle spiegazioni scientifiche del procedimento per la quale rimandiamo a medici ed esperti, ma prendiamo per buono il fatti che sono numerosi gli studi a testimonianza del fatto che il caffè verde aiuta a dimagrire.


Admin · 80724 views · Leave a comment
Jun122014

Una Perfetta Pancia Piatta Comincia Con La Disintossicazione

Niente paura! Sono qui proprio per insegnarti passo come aggredire la tua pancia con esercizi semplici e mirati Che funzionano davvero. Qui i consigli per ottenere più facilmente una pancia piatta Secondo una gastroenterologa statunitense, per ottenere una pancia piatta basterebbe ridurre l’apporto di sale nella dieta e aumentare quello di fibre e potassio Oggi parliamo di pancia, di quel tratto di corpo che va da sotto il seno alle creste iliache e pare debba essere piatto come una tavola


E’ falso perché spesso si crede che allenando una specifica parte del corpo, questa brucia il grasso presente localmente e quindi i “cuscinetti” di adipe spariscono. Questa è una “leggenda”, infatti gli accumuli locali di grasso sono determinati geneticamente e di solito non c’è modo di eliminarli completamente. In questo caso è più efficace una buona dieta alimentare unita ad una attività fisica costante Aggiungete fibra alla vostra dieta, diminuite invece il consumo di carboidrati malsani come quelli della farina bianca. Preferite la pasta e il riso integrali; per quanto riguarda la fibra la potete trovare in alimenti come i cereali, nella verdura e nella frutta, soprattutto nella buccia. carbone vegetale, due compresse dopo i pasti principali


Cibi molto dolci e molto grassi, oltre che apportare calorie spesso inutili, pesano anche a livello estetico e sulla bilancia. Lo stesso dicasi per bevande zuccherine, che possono causare facile fermentazione perché ricche di zuccheri, e bevande alcoliche in generale. Niente diete drastiche, né soluzioni miracolose, ma degli esercizi mirati, un’alimentazione equilibrata e massaggi. Stenditi sul pavimento in posizione supina, alza la gamba sinistra a 45 gradi e appoggia la caviglia della gamba destra sul ginocchio sinistro. Metti la mano sinistra sotto la nuca e quella destra sull’anca destra. e a sinistra. Fai una pausa di 2 minuti tra una serie e l’altra. e a sinistra. Fai una pausa di 1 minuto e mezzo tra una serie e l’altra. Prova la ginnastica dolce


Spesso si dice, sbagliando, che volendo allenare la partefrontale del nostro addome, ovvero il retto dell’addome, vogliamo allenare gliaddominali “alti” gli addominali “bassi” ma dovete sapere, cari atleti chestate leggendo questo articolo, che non c’è nessuna suddivisione, in quanto ilmuscolo che ci permette di avere una pancia piatta è solo UNO! A tredici mesi da quell'evento,la sola ginnastica della vita, tra corse, cambi di pannolini, lavoro e guai, oggi la mia pancia non è proprio come quella delle Vip, ma diciamo per lo meno ha la consistenza di una panna cotta. La gravidanza ha fatto scoprire alla star nuovi prodotti di bellezza, in particolare uno di cui non riesce più a fare a meno. Bere dell’acqua, l’acqua riempie come il cibo


A successful diet is a diet that's actually enjoyable to be on. So, by eating the same types of foods over and over again, remember to not bog yourself down. Eating that bland oatmeal five times a week, or that boneless, skinless chicken every other night, is going to send you running to the chili dog stand after a few weeks. Introduce a healthy variety to your diet. Now that you've read this article, you know everything you need to start slimming down. Ideally the tips provided in this article will help your weight loss become a reality and give you the shape you want.


Può contenere tracce di Soia e Glutine. Contiene derivati del latte. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Non assumere in gravidanza ed allattamento. Non assumere il prodotto in caso di allergia accertata nei confronti di uno piU dei suoi componenti. Da conservare in un luogo fresco ed asciutto. Contiene foglio illustrativo. CONFEZIONE 20 compresse. COMPOSIZIONE


Admin · 282722 views · Leave a comment
Jun112014

Welcome

Congratulations, your blog is created !
To access the different options of your Blog, click on Connection : Connect yourself with the username : Admin and your password (the one you chose at the blog creation).
Once you're connected, a toolbar will be placed automatically at the top of the page, managing you to access the administration panel.

(This text is an example of an article, you can delete it as soon as you wish)

Admin · 969 views · 1 comment
Categories: First category